tramonto.jpg

Condizioni di Pagamento e spedizioni

Utilizziamo questi metodi di pagamento e per le spedizioni ci affidiamo a  BRT, SDA, GLS con consegna in 24/48 ore.
Spediamo in tutta italia e in Europa senza problemi.
Per la Svizzera abbiamo un altro sistema per spedire, che spiegheremo direttamente, perche abbiamo delle difficolta, a causa dell'elevato costo della spedizione, che penalizza cliente...
Purtroppo dopo la BREXIT, non possiamo spedire in U.K., ma anche qui abbiamo una soluzione che spiegheremo direttamente.

 

1 METODO

  • CON RICARICA POSTEPAY, BONOFICO BANCARIO, PAYPAL
    AL COSTO DI € 10,00 EURO;
    (FORNIREMO POI I DATI NECESSARI), chiediamo la conferma del pagamento, cosi possiamo spedire immediatamente la merce, prima dei tempi bancari previsti per l’accredito.

 

2 METODO

  • IN CONTRASSEGNO
    paghi nel momento in cui ricevi la merce, AL COSTO DI € 15,00


TUTTI I PRODOTTI MESSI IN VENDITA SONO PRODOTTI NUOVI DI FABBRICA, TUTTAVIA, POSSONO ESSERE ANCHE PRESENTI PRODOTTI DI STOCCAGGIO, MA ESPRESSAMENTE INDICATI CON DESCRIZIONE, AL FIANCO DELLA IMMAGINE ILLUSTRATIVA PRESENTE. OPPURE ANCHE IN OFFERTA SPECIALE.



REGOLE GENERALI SULLA RESTITUZIONE

Come da Decreto leg/vo 22/05/1999 N.185 in materia di contratti a distanza per la tutela del consumatore, e a tutela di acquisto per il consumatore e per il venditore da parte di minorenni che non dichiarano la loro identita, vigenti in Italia.
https://www.euroconsumatori.org/it/minorenni_in_internet?msclkid=a1b23cebbd8f11ecade40374e4d48d36

CASO DI RESTITUZIONE PER :

  1. IN CASO DI NON CONFORMITA DELL'ORDINE, entro 4 giorni dal ricevimento della merce.
  2. Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
  3. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  4. Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non scondizionati.
  5. Il prodotto non deve essere utilizzato in modo scorretto, da quanto indicato anche sulla scatola del medesimo.
  6. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1,2,3,4 e 5 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola originale.

SIAMO SEMPRE E COMUNQUE A DISPOSIZIONE AL 100%